Elenco delle politiche attive

Nome Tipo Consenso dell'utente
politica di consenso GDPR Politiche di privacy Tutti gli utenti
politica del sito Politiche del sito Tutti gli utenti

Riassunto

Per favore leggi la policy privacy di Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.L. (il Titolare)


Testo della politica

Per fornire le sessioni di formazione attraverso la presente piattaforma abbiamo la necessità di trattare i tuoi dati personali (nome, cognome e e-mail). Tale trattamento avverrà in conformità con la normativa vigente (Regolamento EU 2016/679, noto anche come GDPR, e D.Lgs 101 2018).

Al fine di poter trattare i tuoi dati personali, dobbiamo raccogliere il tuo consenso. Il consenso è facoltativo ma in assenza dello stesso non potremo procedere ad erogarti le sessioni di formazione. Il trattamento dei tuoi dati avrà la durata dei servizi oggetto di questa comunicazione.

Come Interessato potrai in qualunque momento chiedere al Titolare informazione sui tuoi dati, su come sono trattati ed archiviati e, nel caso, chiedere di revocare il consenso e la cancellazione dei tuoi dati.

Ti preghiamo di visionare il testo completo della nostra policy privacy cliccando sul link: policy privacy.

Nella pagina successiva ti verrà chiesto di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali da parte della Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.L. direttamente o tramite terzi nominati responsabili esterni del trattamento dei dati, per l’erogazione delle sessioni di formazione previste dal progetto Hill’s Pet Nutrition Academy.

Prestando il tuo consenso al trattamento dei dati da parte della Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.L, dichiari di aver letto la policy privacy.



Riassunto

I cookies devono essere abilitati nel tuo browser

Testo della politica

Questo  sito utilizza due tipi di cookie Il primo è un cookie di sessione chiamato MoodleSession 

E' indispensabile che il browser sia configurato per accettare questo cookie al fine di garantire la validità della propria autenticazione navigando tra le pagine mantenendo il proprio login 

Quando ci si scollega dal sito Moodle o si chiude il browser, il cookie MoodleSession viene cancellato Il secondo cookie, generalmente chiamato MOODLEID, serve solo per ricordare il vostro username all'interno del browser 

Grazie a questo cookie quando ritornerete a far vista al sito Moodle, troverete il campo della pagina di login già riempito con il vostro username Non ci sono problemi se rifiutate di accettare questo cookie, l'unico inconveniente sarà quello di dover inserire nuovamente il vostro username nella pagina di login 

cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall’utente inviano al suo pc (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente Questo sito fa uso dei cosidetti cookies tecnici intesi come cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web e utilizzati al fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica 

L’utente può decidere se autorizzare o non autorizzare il server del nostro Sito Web a salvare i cookies sul proprio computer 

In qualunque momento, l’utente ha la possibilità di impostare il browser in modo che i cookies non vengano accettati né salvati 

Si deve far presente che qualora l’utente decida di non accettare i cookies, è possibile che alcune funzioni del sito non siano utilizzabili

GESTIONE DEI COOKIE NEL BROWSER

La maggior parte dei browser consente di visualizzare i cookie presenti e cancellarli   singolarmente bloccare i cookie di terzi, bloccare i cookie di particolari siti, bloccare l’installazione di tutti i cookie, cancellare tutti i cookie alla chiusura del browser